Un viaggio indietro nel tempo tra vecchi oggetti, tradizione, fantasia, originalità, che insieme si fondono e regalano emozioni.
È questo che troverete nella vecchia bottega di famiglia di Stefania Masini, a due passi dal Ponte Vecchio e da Palazzo Pitti nello storico quartiere dell'Oltrarno nel cuore di Firenze, dove laboratori artigiani antichi e nuovi portano avanti una tradizione secolare di creatività.
In questo piccolo mondo incantato potrete trovare un'ampia selezione di abiti vintage, bijoux, borse, accessori e piccoli oggetti di antiquariato - come mobiletti, orologi, porcellane, curiosità - oltre a creazioni di artigianato come i veccchi manichini rivestiti di immagini e i simpatici Pinocchio che Stefania realizza sfruttando sapientemente le tecniche dell'artigianato artistico fiorentino, realizzando così oggetti unici ed esclusivi che sapranno piacevolmente sorprendervi.
Stefania Masini, Firenze: mobili e articoli di arredamento fiorentini, italiani e stranieri, accessori e abbigliamento vintage; laboratorio artigiano per la creazione di articoli artigianali come Pinocchio decorati, manichini; stampe artistiche.